Back to Question Center
0

Rubinetti di Kipling La stella di "Jane the Virgin" come nuova faccia

1 answers:

Kipling Taps “Jane the Virgin” Star as its New Face

Chiamato "la prossima grande cosa" di The Hollywood Reporter , Rodriguez le presterà "happy spirit, girl-next. Sensibilità all'aria e sorriso contagioso per il marchio 'Make Happy'. "

" Per me, Kipling ha sempre incarnato la perfetta miscela di comfort e femminilità ", afferma Rodriguez. "Quando ero un adolescente, ho visto la mia prima borsa di Kipling con la scimmia carina e ne volevo una così cattiva, ma non potevo permettermelo - revenda de hospedagem 30 dias gratis ativacao imediata. Ho salvato le mie indennità e alla fine ho comprato il mio primo tutto da solo. Ho tenuto quella borsa per oltre 10 anni. Adesso faccio parte di questo bellissimo movimento. Adoro il modo in cui la vita si risolve da sola: è un cerchio completo. "

Come ambasciatore di" Make Happy "e volto di Kipling Summer 2015, la signora Rodriguez continuerà gli sforzi per il movimento Make Happy lanciato da Kipling. In questo ruolo, visiterà un'università californiana per "sorprendere e deliziare" studenti e docenti con sorprese speciali nella speranza di incoraggiare i destinatari a pagarlo e continuare l'esperienza Make Happy.

Julie Dimperio (18 anni), Presidente di Kipling North America, commenta: "Accogliere Gina come ambasciatrice del marchio per il nostro movimento Make Happy è un'assoluta delizia. La personalità accessibile e lo stile spensierato di Gina si sposano perfettamente con il marchio Kipling e siamo onorati di farla entrare a far parte della famiglia Kipling. “

April 5, 2018