Back to Question Center
0

10 minuti con ... Stephanie Solomon, VP Fashion Director, Lord &

1 answers:

10 Minutes With… Stephanie Solomon, VP Fashion Director, Lord & Taylor

10 Minutes With… Stephanie Solomon, VP Fashion Director, Lord & Taylor

I designer che vedi sul mercato aiutano mai a determinare il tema?

. Il nostro focus su Birdcage è un po 'diverso dal resto del negozio perché iniziamo determinando un tema, quindi troviamo i designer giusti per riempirlo. Attualmente il tema è "Roses", ma cerchiamo qualcosa di inaspettato.

Come - tri-states grain..

Naturalmente ci sono motivi di rose e stampe di rose, ma poi pensiamo in modo creativo e proviamo a trovare l'inaspettato, sia che si tratti di spine di rose o. oro rosa. Diciamo che questa presentazione presenta delle rose rare e difficili da trovare. '

Qual è il messaggio alla base di Birdcage?

La nostra missione è sorprendere e deliziare, quindi pensiamo sempre fuori dagli schemi. Vendiamo molti gioielli in Birdcage e distorciamo davvero il fatto che Lord & amp;. Taylor è un negozio di gioielli. Temi precedenti inclusi: Art-Inspired e Home-Based Designers-New York e Brooklyn. Siamo tutti fissati con il nostro prossimo tema ma non posso ancora annunciarlo!

Questo è solo un acquisto one-shot?

The Birdcage è stato recentemente esteso a. 11 negozi e online, quindi mentre è un formato boutique, può essere un acquisto significativo per un designer emergente.

Usi solo designer che hanno un significativo track record?

Aiuta, ma in gioielleria non ne hanno bisogno. In effetti, c'è qualcosa di interessante in una nuova risorsa. Si tratta di scoperta, sia per noi che per i nostri clienti. Siamo un incubatore per giovani designer. Detto questo, dobbiamo rilassare un po 'le regole del venditore;. questi gioiellieri sono artigiani e quelli veramente bravi sono a casa, lavorano nella loro cantina o tane. Non hanno la stessa logistica UPC o EDI che i grandi venditori devono affrontare nei tradizionali reparti di gioielleria.

10 Minutes With… Stephanie Solomon, VP Fashion Director, Lord & Taylor

Dove cerchi i tuoi nuovi designer?

Cerchiamo ovunque i designer che sono di marca. nuovo o non scoperto. Peroscere Etsy e Instagram è una grande parte della ricerca, così come lo è viaggiare attraverso le fiere qui e all'estero. Siamo stati di recente al Premiere Classe di Parigi in cerca di designer lì.

Qualche storia di scoperte sorprendenti?

È sorprendente sapere che troviamo molte risorse attraverso il passaparola. Potrebbe essere semplice come essere ad una festa e chiedere "Dove l'hai preso?" Quando vediamo qualcosa di interessante!. I nostri occhi sono sempre aperti.

Quanto ampia è la rete che lanci?

Lord & amp;. Taylor ha fatto un grande open-see / open call per i designer quando abbiamo aperto la Birdcage. Cerchiamo davvero di incubare i designer che possono evolvere anche nel principale reparto di gioielleria. Trascorriamo del tempo con questi designer e costruiamo relazioni, quindi è nel nostro interesse mantenerli con il negozio, se possibile. “

April 5, 2018