Back to Question Center
0

Il profitto Q3 di HSN salta del 63%

1 answers:

Per il trimestre conclusosi il 30 settembre, il retailer ha registrato un aumento dell'utile netto del 63% a $ 24. 3 milioni, o 40 centesimi per azione rispetto ai $ 14. 9 milioni o 25 centesimi per azione l'anno scorso. Escludendo gli articoli unici, i guadagni per il trimestre sono stati di $ 28. 8 milioni o 47 centesimi per azione, rispetto ai $ 18. 7 milioni o 37 centesimi per azione un anno fa - steam jet ejector calculation manual.

Le vendite nette sono aumentate del 6% a $ 751. 2 milioni da $ 708. 4 milioni nell'anno precedente.

Anche se i guadagni di HSN hanno battuto la previsione media degli analisti per 32 centesimi per azione, le sue vendite totali sono state di $ 754 per gli analisti. 36 milioni di proiezione. Le stime degli analisti escludono in genere gli articoli speciali.

Commentando i risultati, Mindy Grossman, amministratore delegato di HSN, ha detto. "Abbiamo raggiunto questi risultati durante l'esecuzione di una serie di iniziative significative, tra cui nuovi lanci, eventi e l'espansione dei nostri sforzi digitali. Le performance sia di HSN che di Cornerstone nel trimestre, così come il nostro piano di ritorno del capitale annunciato di recente, riflettono la nostra attenzione a determinare il valore per gli azionisti e la nostra fiducia nel potenziale di crescita a lungo termine di HSN. "

Per divisione, le vendite di HSN sono aumentate del 4% a $ 513 milioni rispetto allo scorso anno, sostenute da aumenti nelle categorie dell'elettronica, della bellezza e del benessere. Il prezzo medio è aumentato del 3% e le unità spedite del 4% rispetto allo scorso anno.

A Cornerstone, che include Garnet Hill, Ballard Designs, Improvements, tra gli altri, le vendite sono cresciute dell'11% a $ 238. 2 milioni con un prezzo medio in miglioramento del 7%. Le unità spedite sono aumentate del 2% rispetto all'anno scorso.

Il margine di profitto lordo del trimestre è migliorato di 100 punti base a 36. 3% dal 35. 3% un anno fa.

La società ha ribadito che pagherà un dividendo in contanti di $ 0. 125 una quota il 16 novembre agli azionisti a partire dal 2 novembre

April 11, 2018