Back to Question Center
0

Il profitto della Q2 dell'American Eagle Outfitters diminuisce del 70%, ma continua a stimare le stime

1 answers:

American Eagle Outfitters Q2 Profit Falls 70%, But Still Beats Estimates

Nei tre mesi chiusi il 2 agosto, i guadagni ammontavano a $ 5. 8 milioni, o 3 centesimi per azione, rispetto ai guadagni di $ 19. 6 milioni, o 10 centesimi per azione, nel periodo di un anno fa - кресло груша ижевск. La società aveva proiettato risultati di pareggio come gli analisti.

"In vista delle nostre aspettative"

Il fatturato netto totale è sceso del 2% a $ 711 milioni da $ 727 milioni dello scorso anno, superando il consenso degli analisti per $ 689. 5 milioni di vendite.

Le vendite di negozi comparabili sono diminuite del 7% in seguito a un calo del 7% un anno prima.

Margine lordo ridotto a 33. 4% dal 33. 8%. Ciò rifletteva la riduzione dei costi di acquisto, occupazione e magazzino su vendite comparabili negative, che era in gran parte all'inizio favorita nei costi della merce e della progettazione.

Le spese di vendita, generali e amministrative sono aumentate a $ 190. 1 milione da $ 186. 3 milioni. Gli ammortamenti e le spese di ammortamento sono saliti a $ 35. 4 milioni da $ 29. 7 milioni.

Jay Schottenstein, amministratore delegato ad interim, ha dichiarato: "Sebbene i risultati del secondo trimestre siano leggermente superiori alle nostre aspettative, non riflettono il nostro potenziale. Tuttavia, abbiamo compiuto progressi significativi sulle nostre priorità per costruire un percorso sostenibile verso una maggiore redditività.

Sulla base di un calo medio a una cifra delle vendite comparabili, American Eagle prevede che il suo utile per azione del terzo trimestre sarà di circa 17-19 centesimi rispetto ai guadagni rettificati di 19 centesimi l'anno scorso. Gli analisti prevedono 18 centesimi per azione.

FBR & amp;. L'analista della Co., Susan Anderson, ha osservato: "Nel complesso, riteniamo che questa sia una buona relazione in un ambiente difficile, che riteniamo sarà ricevuto dagli investitori. Oltre al positivo pre-annuncio di Aeropostale, pensiamo che questo potrebbe essere un'ulteriore prova del fatto che la vendita al dettaglio di adolescenti sta iniziando a stabilizzarsi. “

April 11, 2018