Back to Question Center
0

Burberry guadagna il 14% di profitto in Asia Sales Prosper

1 answers:
Burberry Gains 14% Profit as Asia Sales Prosper

London-In quello che è stato visto come un drammatico inversione di tendenza nel mercato del lusso, Burberry Group PLC ha riportato un profitto prima di quello che gli analisti si aspettavano e riportato una crescita più forte del previsto in. Asia.

Questo è stato un sollievo in molti ambienti da quando la casa britannica di beni di lusso ha riferito lo scorso settembre che il rallentamento delle vendite in Cina potrebbe danneggiare la sua redditività - design museum nyc. Negli ultimi mesi altri giganti del lusso, come LVMH e Kering, hanno registrato vendite più lente anche in Asia.

Ma Burberry ha detto che il suo profitto pre-regolato è aumentato del 14% a 427. 8 milioni di sterline (circa 652,9 milioni di dollari) nell'anno conclusosi il 31 marzo. Era meglio del 417. Si aspettavano 5 milioni di sterline analisti.

Ora che le vendite al dettaglio attraverso la propria rete di negozi rappresentano circa il 72% delle sue vendite, Burberry ha dichiarato che l'utile per la prima metà del suo nuovo anno fiscale sarebbe inferiore a quello dello scorso anno, dal momento che i mercati. -creare le vendite al dettaglio in America Latina e Asia dai negozi di Burberry.

Cina e Hong Kong hanno entrambi registrato una crescita percentuale a due cifre in vendite di negozi comparabili per l'anno, a fronte di un lieve aumento a una cifra nelle Americhe, ha detto la società. L'Europa è rimasta sostanzialmente invariata dopo un primo trimestre forte. Le entrate totali sono aumentate dell'8% a 2 miliardi di sterline.

"Guardando al futuro, anche se il macroambiente rimane incerto, Burberry è ben posizionata con opportunità per canale, regione e prodotto", ha affermato Angela Ahrendts, amministratore delegato.

Burberry continua a investire nel marketing e nelle vendite sociali e online (compresa la trasmissione in rete delle sue sfilate di moda) e nell'aggiunta di tecnologia interattiva nei suoi negozi.

La società ha anche aumentato il dividendo per l'intero anno del 16% a 29 pence per azione.

April 11, 2018