Back to Question Center
0

07 giugno Etichetta del matrimonio: guida ai regali Groomsmen

1 answers:

Etichetta del matrimonio: Guida ai regali Groomsmen

Ci sono così tante persone importanti che giocheranno un ruolo nell'aiutarti a celebrare il tuo grande giorno che può essere scoraggiante sapere come correttamente. mostra il tuo apprezzamento a ciascuno di loro. Quindi ecco una guida su come rendere il dono del ragazzo facile e significativo.

I tuoi amici e parenti ti sosterranno nel più grande giorno della tua vita, quindi dedica un po 'di tempo a selezionare i perfetti regali del groomsmen per mostrare il tuo apprezzamento - vps gratis.

Ecco alcuni suggerimenti:

Non dimenticare di includere tutti i membri maschili della festa di nozze: il padre della sposa, il padre dello sposo, il testimone, i testimoni dello sposo, il portatore dell'anello e qualsiasi altro. i maschi che rappresenteranno la famiglia all'altare. Punti bonus se anche fai qualcosa di premuroso per eventuali fratelli o parenti stretti che non sono parte della cerimonia.

I regali per gli sposi sono perfetti se il vostro partito condivide tutti gli stessi interessi. Ad esempio, se i ragazzi amano fare sport o sono fan della stessa squadra, scegli maglie o qualcos'altro legato allo sport. Se stai mescolando gli amici di tutta la tua vita, pensa a ciò che ognuno potrebbe desiderare come un segno durevole di amicizia.

Se si opta per regali non corrispondenti, assicurarsi che siano di importo simile in dollari in modo che tutti si sentano ugualmente speciali. Le eccezioni sono il tuo uomo migliore, tuo padre e tuo suocero.

Il momento più conveniente per dare i tuoi regali è la cena di prova. Se si dispone di una disposizione dei posti a sedere, preparare il regalo incartato e una nota di ringraziamento sentita e posizionarla nell'apposita sede. Se optate per posti a sedere informali, è perfettamente accettabile passeggiare e distribuire doni. Ancora una volta, dovrebbero essere avvolti e includere una nota, ma questo ti dà la possibilità di dire alcune parole e offrire una stretta di mano (e / o abbraccio).

April 11, 2018