Back to Question Center
0

Teva dà il via al programma di personalizzazione della vendita al dettaglio

1 answers:

Teva Kicks Off Retail Customization Program

Il marchio sportivo / di comfort Teva ha raggiunto la scena della moda, diventando sempre più popolare tra i fashionisti mentre gli appartamenti del comfort continuano a salire. Per consentire alle donne di incorporare il loro amore per la personalizzazione, Teva®, una divisione di Deckers Brands, sta dando il via a una serie di eventi fai-da-te presso selezionati rivenditori in tutto il paese.

La partecipazione è gratuita con l'acquisto di sandali, così come tutti gli strumenti ei materiali di lavorazione, e un influencer locale di design e stile sarà a disposizione per offrire guida e ispirazione.

Per ulteriori informazioni sugli eventi, andare a www. Teva. it / diy per i dettagli - online shopping for dresses in low price.

Teva DIY Event Schedule

. ) . ) . )

May 9

11am - 4pm

Seattle

. Market Street Shoes - 2232 NW Market Street

16 maggio

(. 25) 11:00 - 16:00

Seattle

Nordstrom - 100 Bellevue Square .

May 23

11am - 4pm .

San Francisco

Shoe Biz - 3810 24 th Street (4. )

30 maggio

1pm - 6pm

Los Angeles

Sportie LA - 7753 Melrose Avenue

11 giugno

12pm - 9pm

. ) New York City

Lord & amp;. Taylor - 424 5 th Avenue

"Il marchio Teva è sinonimo di accessibilità, versatilità e, soprattutto,. personalizzazione. Vogliamo che i nostri fan vedano i nostri sandali come una tela per esprimere il loro stile originale, ed è per questo che abbiamo creato queste esperienze per incoraggiare la personalizzazione e la creatività ", spiega Erika Brakken, direttore marketing del marchio . "Abbiamo tratto molta ispirazione da come i nostri consumatori scelgono di scuotere i loro sandali Teva . Ci piace! "

I clienti avranno la possibilità di acquistare gli ultimi modelli della primavera 2015 negli eventi DIY tra cui la collezione Original e la nuova Flatform . Sia Market Street Shoes che Shoe Biz doneranno una percentuale del ricavato dei sandali fai-da-te alle organizzazioni no-profit nelle loro comunità locali.

I partecipanti sono invitati a condividere una foto del loro stile ispirato a Teva taggando #TevaDIY e @Teva per avere la possibilità di essere presenti sulle piattaforme di social media del marchio.

April 11, 2018