Back to Question Center
0

Bishop Collective x The Face NY apre il negozio Pop-Up di New York a SoHo

1 answers:
Bishop Collective x The Face NY Opens NYC Pop-Up Shop in SoHo

Bishop Collective

Se pensavate che il brick-and-morta stava per uscire, ripensateci. Sempre di più, i retailer intelligenti stanno prendendo piede con un approccio omnicanale rivolto ai consumatori nel mondo digitale e, sì, di persona. Il collettivo di quattro anni e-tailer Bishop Collective è a bordo di questa iniziativa, collaborando con The Face New York (un marchio di pelletteria maschile e femminile di fascia alta con sede a New York) per il debutto di un pop fisico. -up negozio nel quartiere SoHo di New York - бескаркасная мебель екатеринбург.

Bishop Collective x The Face NY Opens NYC Pop-Up Shop in SoHo

Situato a 224 Mulberry St., la posizione di 2.700 piedi quadrati ha un'impronta minimalista e pulita che rispecchia la presenza online di Bishop Collective. "Non potremmo essere più entusiasti di portare l'esperienza online di Bishop Collective in un punto vendita fisico", afferma il co-fondatore Mai Vu. "Nell'attuale panorama della vendita al dettaglio, è essenziale riunire l'esperienza di vendita online con un'opzione per mattoni e malta. È parte integrante della crescita di un marchio, in quanto i consumatori devono comprendere il suo vero ethos. "

" La nostra messaggistica e il nostro concept possono anche essere pienamente realizzati in questo pop-up shop dove possiamo avere conversazioni dal vivo con i nostri clienti per ascoltare la storia direttamente dalla fonte ", aggiunge il co-fondatore Dimitri Koumbis. "I consumatori non sempre realizzano il lato brutto della produzione. Sapendo che possono entrare in uno spazio di oggetti magnificamente curati, a tutti i livelli di prezzo, che supportano anche pratiche di lavoro umano e attività domestiche;. crediamo che ognuno abbraccerà il concetto e sosterrà la pratica di essere un consumatore consapevole. "

Bishop Collective x The Face NY Opens NYC Pop-Up Shop in SoHo

Il pop-up di tre mesi fornirà una destinazione dello shopping natalizio per regali, accessori e prêt-à-porter di alta qualità su misura. di prezzi che vanno da $ 36 a $ 500 per abbigliamento speciale. Perlustrando l'intero paese, i marchi in evidenza di Bishop Collective provengono da Seattle, Portland e Los Angeles fino all'area dei tre stati, tra cui Bridgeport, CT, New York City e North Carolina.

April 11, 2018