Back to Question Center
0

Il revival della moda hip-hop è più influente che mai

1 answers:

Dalle sue umili origini per le strade decenni fa, lo stile hip-hop ha influenzato la moda da allora, ma ora è pronto per una grande rinascita. Dalla collezione di moda ispirata all'hip hop di Marc Jacob FW17 al fatto che Grandmaster Flash abbia ricevuto uno Style Influencer Award agli ACE Awards di questa settimana, è chiaro che l'industria della moda deve prestare ancora più attenzione a ciò che potrebbe essere considerato. lo originale stile di strada - payroll solutions for small business.

The Hip-Hop Fashion Revival is More Influential Than Ever

Fotografato da David Hughes, la campagna pubblicitaria FW17 di Marc Jacobs, sopra, fonde elementi degli anni '70, '80 e anche anni '90 con stivali piattaforma, grassetto oro link. catene, occhiali da sole cerchiati d'oro, cappelli che richiamano lo stile retrò Kangol, più una palette di marroni e rossi con accenti di tweed e pelliccia.

The Hip-Hop Fashion Revival is More Influential Than Ever

Marc Jacobs ha elevato lo street style ad un nuovo livello mettendo letteralmente in scena il suo show FW17 di febbraio per le strade di New York. Ha affermato che la collezione è stata ispirata dalla miniserie in quattro parti intitolata "Hip Hop Evolution. "

The Hip-Hop Fashion Revival is More Influential Than Ever

[Evoluzione Hip Hop] racconta il commovente e cruciale. movimento culturale che ha rimodellato e ridefinito il paesaggio della musica, che ha lasciato il posto a un nuovo linguaggio di stile ", ha scritto Jacobs . "Come newyorkese nato e cresciuto, è stato durante il mio periodo alla High School of Art and Design quando ho iniziato a vedere e sentire l'influenza dell'hip-hop su altre musiche, oltre che sull'arte e lo stile. Questa collezione è la mia rappresentazione della vestizione ben studiata di abbigliamento sportivo casual. È un riconoscimento e un gesto del mio rispetto per lo smalto e la considerazione applicata alla moda da una generazione che sarà per sempre il fondamento dello street style della cultura giovanile. "
The Hip-Hop Fashion Revival is More Influential Than Ever
" The Get Down "Brings Fashion Up

Mantenendo il tema dell'hip hop," The Get Down "continua a ricevere riconoscimenti, anche se il. molto stilizzata, la serie di Baz Lurhmann è finita. Grand Master Flash (consulente e produttore associato) e Jeriana San Juan (costumista) hanno ricevuto entrambi gli Style Influencer Awards agli Ace Awards di questa settimana e hanno discusso di quanto hanno apprezzato la ricerca, la produzione e le riprese. Grandmaster Flash ha discusso dell'ascesa accidentale dell'epoca alla fama della moda nel suo discorso di accettazione. "Non ci rendevamo conto al momento che lo stile hip sarebbe ancora influenzare le passerelle della moda di 40 anni nel futuro!. Abbiamo appena indossato quello che volevamo indossare. "La costumista San Juan ha discusso di come gli accessori mettessero l'atmosfera in quel momento", come indossare un berretto nel modo giusto così da sembrare una corona. “

April 11, 2018