Back to Question Center
0

21 set nelle notizie: lancio della collezione di damigelle d'onore Oleg Cassini

1 answers:

Il 21 settembre BRIDES ha annunciato il lancio della nostra nuova collezione di damigelle Oleg Cassini su Brides. com . I lettori hanno avuto uno sguardo all'interno attraverso un'intervista esclusiva e dietro le quinte delle riprese delle nostre campagne - app entwicklung agentur. Lanciato il 5 ottobre, la collezione Oleg Cassini si amplia con un assortimento di abiti da damigella con le stesse raffinate qualità degli abiti da sposa.

BRIDES e il team di design di David's Bridal parlano della progressione naturale e dell'artigianalità di questa linea. La Senior Designer Patricia Keenan afferma che la collezione Spring 2018 è "un riflesso degli abiti da sposa" e che questi abiti sono stati realizzati "con tulle meravigliosamente ricamati, silhouette piene e sfavillanti tocchi di scintillio. "L'assortimento di damigelle d'onore è stato creato con la stessa estetica classica, elegante e levigata della linea da sposa e presenta elementi di lusso simili.

Oltre a creare stili che erano allo stesso tempo senza tempo e contemporanei, la scelta di un classico assortimento di colori era essenziale. L'aggiunta di freschezza all'assortimento con tessuti testurizzati, scollature varie e orlo alto-basso era la chiave. La collezione è stata progettata per consentire alla sposa di combinare facilmente i suoi stili preferiti di damigella d'onore. Per questa prima stagione, l'obiettivo è stabilire una base di attributi per la collezione su cui possiamo costruire in futuro. Oleg Cassini era un'icona di New York e questa collezione rispecchia lo stile moderno di un'elegante sposa di New York e delle sue 'domestiche'.

Maggiori informazioni sul lancio della nostra collezione di damigelle d'onore Oleg Cassini su Brides. com qui .

April 11, 2018