Back to Question Center
0

Isaac Mizrahi Inks Headwear License con Dorfman Pacific

1 answers:

Isaac Mizrahi Inks Headwear License with Dorfman Pacific

"Il nuovo accordo di licenza di Dorfman Pacific con Xcel Brands, Inc. per la produzione di cappelli con il nome Isaac Mizrahi New York è un perfetto esempio di due leader di mercato che si uniscono per ottenere risultati eccezionali". ha detto Douglas Highsmith, presidente / CEO di Dorfman Pacific, in quanto ha annunciato un accordo che comprenderà le collezioni per ogni stagione dell'anno.

La collezione di debutto del copricapo Isaac Mizrahi New York sarà disponibile per i rivenditori a partire dal secondo trimestre del 2013. "Con Isaac Mizrahi si è posizionata come leader indiscusso nel design della moda femminile, e Dorfman Pacific è sinonimo del meglio - mobile application developer. copricapo, ci aspettiamo di vedere risultati eccezionali da quello che è per qualsiasi standard una nuova entusiasmante partnership ", ha affermato Highsmith. "L'aggiunta di Isaac Mizrahi New York alla lista di Dorfman Pacific termina e porta nuovo splendore alla nostra offerta di cappelli da donna. "

Robert D'Loren, presidente / ceo di Xcel Brands, Inc., genitore di Mizrahi, ha accettato. "Sono molto entusiasta di collaborare con Dorfman Pacific per lanciare la nostra collezione di cappelli", ha affermato. "Questa licenza è una grande aggiunta al nostro business degli accessori. "

La nuova collezione di copricapi Isaac Mizrahi New York fonderà importanti tendenze in fatto di sagome e colori con disegni essenzialmente classici e senza tempo per ottenere il look Mizrahi per eccellenza, amato dalle donne di tutto il mondo.

I disegni incorporeranno tutti i principali materiali e tessuti come feltro di lana, cotone, rafia, treccia di carta, miscele naturali e artificiali e altro ancora. L'esordio della collezione nei negozi è fissato per la primavera / estate 2013 con una collezione di base nella fascia di prezzo da $ 39 a $ 59, compresi i modelli ispirati a New York che presentano silhouette dalle grandi falde sole e fedora a pinch-long e dalle lunghe falde. La collezione premium Derby, composta da fantastici cappelli e fascinator a tesa larga, sarà venduta al dettaglio nella gamma da $ 69 a $ 89.

Isaac Mizrahi Inks Headwear License with Dorfman Pacific

Dorfman Pacific è la più grande azienda globale di copricapo disponibile nel mondo, vendendo copricapo e accessori per uomo, donna e bambino ai rivenditori di tutto il mondo. dal suo stabilimento all'avanguardia di 300.000 piedi quadrati a Stockton, in California. L'azienda offre sguardi nelle nuove tendenze e classici tradizionali e incorpora nei suoi prodotti tutti i materiali chiave per ogni stagione e occasione. Il marchio di Dorfman Pacific è Scala - e in aggiunta a questo nome ampiamente riconosciuto la società vanta un impressionante elenco di oltre 20 marchi autorizzati e acquisiti come Tommy Bahama, Stetson, Cloth Caps & amp;. Cappelli, Callanan, Cappelli Straworld, Inc. e Woolrich. www. Dorfman-Pacifico. com

Xcel Brands, Inc. , che ha acquisito Isaac Mizrahi New York nel 2011, si occupa dell'acquisizione, della progettazione, della concessione di licenze e della commercializzazione di marchi di consumo. Il team di gestione di Xcel ha una comprovata esperienza nel completamento di molteplici acquisizioni simili. Xcel cerca di acquisire brand che può utilizzare in una strategia di vendita omni channel con l'obiettivo di identificare designer o celebrità con personalità che si collegano direttamente con i consumatori attraverso social e altri media. www. xcelbrands. com

Isaac Mizrahi è leader nel settore della moda da quasi 30 anni. Dalla sua prima collezione nel 1987, i disegni del signor Mizrahi sono diventati uno stile senza tempo e cosmopolita. Ha ricevuto quattro premi CFDA, tra cui un premio speciale nel 1996 per il documentario rivoluzionario "Unzipped. "Nel dicembre 2009, Mizrahi ha lanciato la sua esclusiva collezione lifestyle, ISAACMIZRAHILIVE!. su QVC. Inoltre, il pubblico televisivo ha apprezzato la presenza dei media di Isaac attraverso i suoi ruoli in "Project Runway All Stars" per Lifetime, "The Fashion Show" per Bravo e la sua serie per Oxygen e Style Network. www. Isaac Mizrahi. com

April 12, 2018