Back to Question Center
0

Ralph Lauren Corp: una maggiore enfasi sugli accessori?

1 answers:

New York-Mentre la maggior parte delle attività di Ralph Lauren Corp. è nell'abbigliamento, la società sta cercando di espandere la propria attività di accessori soprattutto in Asia e nei mercati emergenti.

Gli analisti hanno chiesto a Roger Farah, presidente / coo, la direzione del business degli accessori dell'azienda in una conference call venerdì, quando Ralph Lauren ha pubblicato i guadagni del secondo trimestre.

"Penso che sia abbastanza risaputo che il concetto di accessori ampiamente definito è stato per un certo tempo una categoria di crescita importante per l'industria e se si tratta di accessori a prezzi di lusso o di lusso accessibile o anche a un livello più moderato. i prezzi, penso che la categoria degli accessori abbia chiaramente superato l'abbigliamento e in particolare l'abbigliamento femminile da un po 'di tempo - hosting a christmas party. "

Farah ha dichiarato che la maggiore enfasi dell'azienda è sul suo business di abbigliamento di successo, ma negli ultimi sei anni ha sviluppato licenze per gli accessori chiave. "Abbiamo sviluppato capacità di sourcing, riteniamo che l'estetica Ralph Lauren si traduca magnificamente in accessori e dove abbiamo partnership o rapporti di licenza con Luxottica (occhiali) o partnership con Richemont (orologi) o L'Oreal (cosmetici). Penso che siamo con i migliori partner della classe mondiale. "

L'espansione negli accessori è probabilmente la più forte in Medio Oriente, Russia e Asia, in particolare la Cina, dove i consumatori a reddito crescente si esprimono attraverso una firma o un prodotto di fascia alta facilmente identificabile, ha aggiunto.

Farah ha detto di essere "molto contento di dove siamo e dove stiamo andando verso una delle realtà interessanti dei nostri risultati fino ad oggi sia lo straordinario margine nel commercio all'ingrosso che lo straordinario margine che ora operiamo nella vendita al dettaglio è. senza un'elevata penetrazione degli accessori, che correttamente eseguita porta con sé margini di profitto più elevati. Quindi penso che stiamo facendo buoni progressi Penso che stiamo facendo progressi di qualità Non penso che stiamo cercando di bloccare artificialmente questa attività nelle fasi iniziali. La mia ipotesi è a lungo termine che sarà una parte molto importante di ciò che facciamo e che sarà più prevalente in Asia e in alcuni mercati emergenti, e forse in alcuni dei mercati più maturi, ma non voglio. per interrompere il business dell'abbigliamento. "

Guadagni Q2, calo delle vendite, ma stime di Beats

Per il trimestre conclusosi il 29 settembre, Ralph Lauren ha registrato un calo rispetto all'anno scorso a causa di maggiori spese e un calo delle vendite compensato da. margini più elevati. Ciò nonostante, il profitto e le vendite del secondo trimestre hanno superato la stima media degli analisti.

Nelle previsioni del terzo trimestre, la società si è collocata al di sotto delle stime degli analisti e ha anche abbassato la crescita delle vendite per l'intero anno.

L'utile netto è stato di $ 213. 7 milioni o $ 2. 29 una azione, rispetto a $ 233. 5 milioni o $ 2. 46 una quota nel trimestre dell'anno precedente. Escludendo articoli fiscali una tantum, la società ha guadagnato $ 2. 45 per azione, superando la stima degli analisti per $ 2. 15 a condividere.

Le entrate nette del secondo trimestre sono diminuite del 2% a $ 1. 86 miliardi, ma prima della stima degli analisti per $ 1. 83 miliardi.

Le vendite all'ingrosso sono diminuite dell'8% a $ 915 milioni a seguito di una "riduzione proattiva delle spedizioni verso alcuni negozi specializzati europei" nonché delle fluttuazioni valutarie. La cessazione del marchio American Living con JCPenney e il lancio del suo Denim & amp;. Anche l'offerta era un fattore. Le licenze sono diminuite del 3% a $ 47 milioni, in parte a causa della chiusura di American Living e delle modifiche agli accordi di licenza in Sud America.

Per quanto riguarda il margine lordo, è aumentato di 220 punti base a 58. L'8% ha parzialmente compensato l'aumento dei costi operativi di 190 punti base in percentuale dei ricavi.

Guardando al futuro, la società prevede che le entrate del terzo trimestre aumenteranno con le cifre basse, mentre il consenso degli analisti prevede un aumento delle vendite del 7,7% a $ 1. 94 miliardi.

La società ha anche abbassato le previsioni per l'intero anno per un aumento delle vendite dal 2% al 3% rispetto alla precedente stima per un aumento a metà cifra.

Donando $ 2 milioni a Hurricane Sandy Relief

La società ha anche annunciato di voler chiudere i suoi negozi di rugby e il sito di e-commerce entro la fine dell'anno fiscale 2013 per concentrarsi su "alta crescita, altro. opportunità "scalabili".

Nel frattempo, Ralph Lauren, presidente / ceo della compagnia, ha annunciato oggi un dono da 2 milioni di dollari per gli sforzi di soccorso di Hurricane Sandy. Come parte del regalo da 2 milioni di dollari, la Ralph and Ricky Lauren Family Foundation sta donando $ 1 milione al Fondo del Sindaco per far avanzare New York City per aiutare a rispondere ai bisogni immediati dei newyorkesi e agli sforzi di soccorso a lungo termine. Ralph Lauren Corp., attraverso la Polo Ralph Lauren Foundation, sta donando l'altro $ 1 milione alle operazioni di soccorso, dividendo il denaro tra il Robin Hood Relief Fund, il Fondo americano per il soccorso in caso di calamità della Croce Rossa e le organizzazioni locali per gli sforzi di ricostruzione e ricostruzione in New. Jersey, Connecticut, Long Island e Westchester County.

April 13, 2018