Back to Question Center
0

NRF: BACK-TO-SCHOOL E SPESA DI COLLEGE PER RAGGIUNGERE $ 75,8 MILIARDI

1 answers:
NRF: BACK-TO-SCHOOL AND COLLEGE SPENDING TO REACH .8 BILLION

Con la spesa back-to-school su un ciclo di "scorta" piuttosto che su un "make do", la famiglia media dovrebbe spendere più liberamente a scuola e. quest'anno, secondo il sondaggio annuale della National Retail Federation condotto da Prosper Insights and Analytics, che ha esaminato 6.809 consumatori in merito ai piani di back-to-school e back-to-college - purchase required.

Si prevede che la spesa totale per K-12 e college raggiunga $ 75. 8 miliardi, rispetto ai 68 miliardi di dollari dell'anno scorso.

"Le famiglie sono ancora alla ricerca di occasioni, ma ci sono segnali che sono meno preoccupati per l'economia rispetto al passato", ha detto il presidente e CEO di NRF Matthew Shay. "Verso la seconda metà dell'anno, siamo ottimisti sul fatto che la crescita economica complessiva e la spesa dei consumatori continueranno a migliorare come hanno fatto nei primi due trimestri dell'anno. Ci aspettiamo che i rivenditori siano aggressivi nell'offrire ottime offerte sia nei negozi che online per gli acquirenti a scuola. E i rivenditori terranno d'occhio i livelli delle scorte mentre le famiglie distribuiscono i loro acquisti durante l'estate. "

Le famiglie con bambini nei gradi K-12 prevedono di spendere una media di $ 673. 57 su abbigliamento e accessori, elettronica, scarpe e materiale scolastico, rispetto ai $ 630 dell'anno scorso. 36 per un totale di $ 27. 3 miliardi, secondo il sondaggio. Questo è un aumento del 9,6% rispetto ai $ 24 dello scorso anno. 9 miliardi e si confronta con una crescita totale del 54,8% negli ultimi 10 anni.

I numeri seguono uno schema in cui le spese aumentano di un anno in quanto le famiglie si riforniscono di provviste per poi abbandonare il prossimo mentre ottengono un secondo anno da oggetti più duraturi come zaini o computer. La spesa aumenta poi nel terzo anno, una volta che i bambini superano l'abbigliamento o gli articoli devono essere sostituiti.

Secondo il sondaggio, i consumatori di K-12 prevedono di spendere $ 9. 54 miliardi di capi d'abbigliamento (acquistati al 95%). I genitori dicono che spenderanno in media $ 235. 39 su vestiti, $ 204. 06 su elettronica, $ 126. 35 su scarpe e $ 107. 76 sulle forniture scolastiche.

La fiducia dei consumatori nell'economia continua a crescere ed è un fattore significativo nel modo in cui le famiglie spenderanno per il ritorno a scuola quest'anno. Altre famiglie stanno acquistando le vendite (43%, dal 41%) o confrontando i prezzi online (32%, contro il 31%). Ma il numero che dichiara di spendere meno complessivamente è in calo del 23% rispetto al 27% dello scorso anno. E il numero che dice che l'economia non avrà alcun effetto sui loro piani è al 27%, in aumento rispetto al 24% dell'anno e al livello più alto nella storia dell'indagine.

SHOPPING EARLIER

Più famiglie stanno affrontando le liste back-to-school all'inizio di quest'anno con il 73% di sgranatura circa un mese a. due mesi dall'inizio della scuola, rispetto al 62% dell'anno scorso. Solo il 22% sta aspettando l'ultima settimana o due, in calo dal 30%. Un totale del 75% di coloro che fanno shopping in anticipo dicono di voler espandere i propri budget, il 63% dei primi acquirenti non vuole perdere le vendite back-to-school e il 51% vuole evitare la folla.

Mentre i discount continuano a essere la scelta della maggior quota di acquirenti al 61%, il numero è al livello più basso nella storia del sondaggio. Ma il 46% dei genitori ha dichiarato di voler fare acquisti online, un salto drammatico rispetto al 36% dello scorso anno. La stragrande maggioranza degli acquirenti online prevede di sfruttare la spedizione gratuita (l'89% degli intervistati) e le comodità come acquistare online, ritirare in negozio (54%).

COLLEGE: BIGGER KIDS, BIGGER BILLS
College. studenti e famiglie con bambini al college prevedono di spendere una media di $ 888. 71, secondo il sondaggio. Questo è un po 'giù da $ 899. 18 l'anno scorso, ma la spesa totale dovrebbe arrivare a $ 48. 5 miliardi rispetto a $ 43. 1 miliardo l'anno scorso a causa di un aumento dei consumatori che acquistano per il ritorno all'università.

Il sondaggio ha rilevato che i consumatori del college prevedono di spendere $ 7. 49 miliardi di capi d'abbigliamento (70%). La spesa per l'elettronica sarà mediamente $ 211. 33, abbigliamento e accessori $ 137. 29, arredi in dormitorio $ 114. 88, articoli per la cura personale $ 78. 03, scarpe $ 70. 39, materiale scolastico $ 64. 64, carte regalo $ 57. 54 e articoli di marca $ 49. 41.

Analogamente a K-12, il 30% dei consumatori universitari afferma che l'economia non influenzerà i piani di acquisto, dal 26% al livello più alto nella storia dell'indagine. Meno acquisti comporteranno vendite (29%, in calo dal 35% nel 2015), spenderanno meno complessivamente (26%, in calo dal 30%) o compreranno più prodotti generici (25%, in calo dal 28%).

Alcuni acquirenti universitari stanno iniziando all'inizio di quest'anno, con il 26% a partire da due mesi. prima della scuola rispetto al 24% dello scorso anno mentre il 25% attenderà fino all'ultima settimana o due, in leggero aumento rispetto al 24% dello scorso anno. Di quelli che fanno shopping in anticipo, il 68% dice di stare cercando di espandere i propri budget.

I punti di sconto continuano a rappresentare la parte più consistente degli acquisti nei college, visitati dal 44% dei consumatori, ma il numero è al livello più basso nella storia dell'indagine. Lo shopping online è la scelta del 38% degli acquirenti, in calo rispetto al 39% dello scorso anno e al picco del 45% di due anni fa.

(3. )
April 13, 2018