Back to Question Center
0

Risultati preliminari per il ritorno a scuola: le famiglie prevedono di spendere di più quest'anno

1 answers:

Early Back-to-School Findings: Families Plan to Spend More This Year

L'NRF ha recentemente intervistato più di 6.400 adulti con bambini in K-12 e college e ha trovato che il 29% delle famiglie con bambini in età scolare (da 6 a 17 anni) ha intenzione di spendere. più che l'anno scorso per tornare a scuola, rispetto a quasi il 24% che ha detto la stessa cosa questa volta l'anno scorso. Per quanto riguarda gli studenti universitari e le loro famiglie, quasi tre su dieci pianificano di spendere di più quest'estate;. dal 23% che ha dichiarato che avrebbe speso di più quando abbiamo chiesto la stessa domanda l'anno scorso.

Piani di spesa per la stagione dello shopping Back to School 2015

Early Back-to-School Findings: Families Plan to Spend More This Year

Piani di spesa per la stagione dello shopping di Back to College 2015 - criar site gratis com seu proprio dominio. )

Early Back-to-School Findings: Families Plan to Spend More This Year

Mentre il sondaggio è una semplice istantanea nel tempo, l'aumento positivo della spesa pianificata significa che il periodo di ritorno a scuola dei rivenditori al secondo solo a. le vacanze invernali in termini di traffico pedonale e vendite potrebbero portare un gradito aumento delle vendite dopo un deludente primo semestre dell'anno, riporta la NRF.

"Indipendentemente dai loro piani di spesa quest'estate, l'economia è ancora al primo posto per alcune famiglie, soprattutto quando si tratta di assicurarsi che i loro figli abbiano ciò di cui hanno bisogno per l'anno scolastico. "

Tra coloro che affermano che l'economia avrà un impatto sui loro piani di spesa scolastici e universitari, il 32% degli acquirenti universitari pianifica di confrontare gli acquisti online per assicurarsi che ottengano il miglior risultato possibile, dal. quasi il 28% l'anno scorso. Oltre il 31% degli acquirenti scolastici confronta i prezzi online, rispetto a quasi il 30% dello scorso anno.

Questi risultati preliminari di back-to-school saranno seguiti dall'indagine ufficiale sulla spesa al consumo del 2015 della NRF a metà luglio. www. NRF. com

April 17, 2018